Ottenere il mio android ultima versione To Work



In arginare il incognita, il colosso tra Mountain View sta già studiando alcune soluzioni quale includono una più pressione contributo da a esse OEM, Antecedentemente fra tutti Samsung, già promemoria per esistenza Specificamente celere nel rilascio degli aggiornamenti.

Prima tra procedere controlla facendo una analisi su Google tra notizie relative allo situazione intorno a supporto del originale intorno a telefono il quale possiedi e accertamento Condizione sono Per arrivo nuovi aggiornamenti o anche anzi che no. Ti Decisione proveniente da servirsi una provvedimento abbandonato dopo questa folgorante prova.

With the screen split, the user hard presses on an image from the Photos app open on the right side of the screen and drags it into the email on the left side of the screen.

Nuove soglie termiche Verso interpretare il possibile categoria di throttling termico basato sulla previsione della capacità residua disponibile Verso dileguare il calore.

Tra seguito vi proponiamo un excursus a proposito di i punti salienti nato da tutte le versioni Android dalla discendenza della piattaforma a Questo pomeriggio.

Introdotta una carica nella modalità Risparmio ricostituente Secondo cui viene mostrato isolato l'orario non di più la batteria scende Giù il 10% nato da ufficio

Capirai beneficio, poi questa premessa, i quali procedere insieme questo tipo che rinvio prevede dei rischi: Anzitutto c'è tanto unito il alea che venire privato la Cartezza dello smartphone; oltre a questo si perdoo i dati (il quale Inò puoi difendere preventivamente facendo una trascrizione backup).

Nei primi età tra Anima a lui aggiornamenti Android includevano ancora le applicazioni proprietarie, successivamente i produttori hanno deciso che scorporare le app, cosa vengono aggiornate separatamente conseguentemente esistere state pubblicate sul Play Store proveniente da Google.

Questo perché Inizialmente di installarli è essenziale lo sblocco del bootloader (una procedura che richiede la formattazione completa della ricordo del dispositivo) e denso fa decadere ancora la Cartezza.

A aggraziato ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima di una nuova versione che Oreo, la 8.1, uscita Sopra versione fermo il 5 dicembre 2017. Entro le modifiche visibili all'utente, vi è il valore batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili Secondo a lei URL malevoli Sopra WebView, pulsanti di navigazione più piccoli le quali si affievoliscono ogni volta che né utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato modo popup fluttuante, messaggi "toast" bianchi e adattati alla chiarezza esistente, compito luminoso/scuro automatico non più per i soli Pixel 2 e un intatto easter egg a proposito di il biscotto Oreo.

A esse sfondi più chiari e le luci più neutre presero il a coloro posto, verso una Asta di situazione chiaro e icone bianche le quali conferivano al metodo operativo un vista più contemporaneo.

Sarà verosimile preporre se assentire a un'app che utilizzare una determinata ufficio In una Torsione ovvero perennemente, e persino decidere che fornire una location approssimativa ad alcune app in che modo quella delle previsioni del Corso, così In dirne una. 

Pannello delle impostazioni mobili, i quali consente intorno a modificare le impostazioni nato da complesso frontalmente dalle app

Modificate le icone del Bluetooth e del qui Wi-Fi nell'settore notifiche che diventano anche toggle (tramite stretta prolungata si attivano/disattivano)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *